1x02 SHOWMANCE, //La strada per il successo

« Older   Newer »
  Share  
ƒorks´
» Posted on 2/1/2010, 23:59




showmance

1x02 - SHOWMANCE
Il Glee Club si esibisce davanti alla scuola per la prima volta e la loro performance supera i limiti. Quando Quinn realizza cosa prova Rachel per Finn fa di tutto per continuare a stare con il ragazzo. Nel frattempo, la moglie di Mr. Schuester avrà delle news sorprendenti, che costringeranno Will a trovare altri modi per riuscire ad arrivare alla fine del mese

foto promozionali
image image

--- GO TO THE GALLERY ---

--- screencaptures ---

quotes:
- "You need to call me before you dress yourself. You look like a technicolor zebra"
- "...or if he's married with a kid on the way..."
- "All girls want to have s_ _ as much as guys do." -Rachel
- "Buenos nachos Mr. Schue."- Puck
- "One day, you'll all work for me." -Kurt

lascia scritta anche la tua quote!


PROMO





Edited by ƒorks´ - 5/1/2010, 15:14
 
Top
kahlan.
» Posted on 4/1/2010, 19:34




appena visto *-*
 
Top
luigi`
» Posted on 16/1/2010, 20:00




appena vista *w* (la prima volta che vedo qualcosa in lingua ENG. con i sottotitoli in ITA) -detesto leggere-
è stata stupenda questa seconda puntata, sto ancora ridendo quanto emma dice a rachel che a lei non le e mai capitato di mettere musica depressiva e di piangere pensado a qualcuno e poi fanno vedere che lei canta all bye myself in macchina piangendo muhahahaha... oppure e stato stupendo quanto hanno cantano la cazone nell'assemblea o quanto la madre di fiin lo insegua a guidare ed investono quel ragazzo muhahahaha..troppe risate!
giudizio finale 9 ù.ù
 
Top
Hily;
» Posted on 22/1/2010, 18:35




E' stata meravigliosa *____________________*
 
Top
;chibi
» Posted on 23/1/2010, 12:59




l'ho vista ieri *-* fantastica questa puntata! Soprattutto la scena in cui rachel e finn si baciano uhauahuahuahuah
 
Top
~V i c
» Posted on 23/1/2010, 15:25




Bellissimo episodio!
Mi è piaciuto un sacco quando finiscono di fare il balletto e il pubblico scoppia in n boato! xD
Anche la scena in cui Emma piange in macchina.
Mi sto sempre appassionando di più a questo telefilm!
 
Top
~Alìx;
» Posted on 26/1/2010, 21:12




CITAZIONE (luigi` @ 16/1/2010, 20:00)
appena vista *w* (la prima volta che vedo qualcosa in lingua ENG. con i sottotitoli in ITA) -detesto leggere-
è stata stupenda questa seconda puntata, sto ancora ridendo quanto emma dice a rachel che a lei non le e mai capitato di mettere musica depressiva e di piangere pensado a qualcuno e poi fanno vedere che lei canta all bye myself in macchina piangendo muhahahaha... oppure e stato stupendo quanto hanno cantano la cazone nell'assemblea o quanto la madre di fiin lo insegua a guidare ed investono quel ragazzo muhahahaha..troppe risate!
giudizio finale 9 ù.ù

Hahahaha lì mi sono buttata giù dalla poltrona dal ridere Wuahuaaaaaaa hahahahahhahaha xDDD Poi momento romanticissimo tra finn e rachel e arrivano i ricordi della macchina quello proprio hahahhahahahahahhahahahah
bella bella puntata **
 
Top
new directions ~
» Posted on 16/4/2010, 21:35




BWAHAHAHA
Io rido sempre quando Emma fa quei balletti mentre cantano Push It
Che donna *__*
 
Top
sky~
» Posted on 27/7/2010, 21:04




CITAZIONE (luigi` @ 16/1/2010, 21:00)
sto ancora ridendo quanto emma dice a rachel che a lei non le e mai capitato di mettere musica depressiva e di piangere pensado a qualcuno e poi fanno vedere che lei canta all bye myself in macchina piangendo muhahahaha...

Adoro quella scenaaa! ahahahah...
 
Top
~Silvy•
» Posted on 12/1/2011, 18:49




Troppo forte Kurt "un giorno lavorerete tutti x me" LOL XD XD XD XD
 
Top
.Brandy Alexander~
» Posted on 12/1/2011, 19:44




CITAZIONE (~V i c @ 23/1/2010, 15:25) 
Bellissimo episodio!
Mi è piaciuto un sacco quando finiscono di fare il balletto e il pubblico scoppia in n boato! xD
Anche la scena in cui Emma piange in macchina.
Mi sto sempre appassionando di più a questo telefilm!

:<3:
Riderone!
 
Top
Rechel
» Posted on 2/9/2011, 14:18




glee my favority season tvb :)


glee my favority season tv :)
:putnam:
 
Top
12 replies since 2/1/2010, 23:59   232 views
  Share