Il tour è iniziato!, (18/05/10)

« Older   Newer »
  Share  
ƒorks*
» Posted on 18/5/2010, 19:35




Glee Tour is started!

Le tappe sono state modificate, e troverete il link che porterà alla gallery con le foto ei video per ogni apparizione!

15 Maggio - Phoenix ( Dodge Theatre )
16 Maggio - Phoenix ( Dodge Theatre )

20 Maggio - Universal City ( Gibson Amphitheatre )
21 Maggio - Universal City ( Gibson Amphitheatre )
22 Maggio - Universal City ( Gibson Amphitheatre )
25 Maggio - Rosemont ( Rosemont Theatre )
26 Maggio - Rosemont ( Rosemont Theatre )
28 Maggio - New York ( Radio City Music Hall )
29 Maggio - New York ( Radio City Music Hall )
30 Maggio - New York ( Radio City Music Hall )

Scaletta:

1. Don't Stop Believin'
2. Push It
3. Don't Rain On My Parade
4. Beautiful
5. Sweet Caroline
6. The Boy is Mine
7. Lady is a Tramp
8. Defying Gravity
9. Bust Your Windows
10. Bad Romance
11. Its My Life/Confessions
12. Halo/Walking on Sunshine

Esibizione dei Vocal Adrenline

13. Rehab
14. Jump
15. (canzone dell'ultimo episodio)
16. Like a Prayer
17. True Colors

Finale: Somebody To Love

Non ci resta che attendere che un giorno il Glee Tour arrivi anche in Europa!

 
Top
‚sabrì
» Posted on 18/5/2010, 20:20




Speriamo arrivi anche qui da noi un giorno *-* anche se penso che il successo di Glee sia ancora troppo contenuto per farli venire in Italia... aspetteranno che diventi una serie di moda come sta succedendo a TVD -.-
 
Top
ƒorks*
» Posted on 18/5/2010, 20:21




eh no eh!!! come tvd no!! T___T (non per niente abbiamo aperto l'iniziativa we hate notorious! XD)
 
Top
margar£th;
» Posted on 18/5/2010, 20:46




Magarii arrivasse.. sarebbe davvero bello da vedere (:
 
Top
-madreamer
» Posted on 18/5/2010, 20:54




Ma che ne dite un volo per New York, per il 28 Maggio possiamo farcela, no? xD
Comunque ormai non ne voglio proprio parlare. Si sta trasformando tutto in un grandissimo buisness. Che cosa assurda. >.<
 
Top
ƒorks*
» Posted on 18/5/2010, 20:57




questa cosa mi sta altamente sulle scatole -.-
 
Top
-madreamer
» Posted on 18/5/2010, 21:03




esattamente. mi fa così innervosire. perchè è come se non mi potesse piacere più niente. ormai tutto quello che c'era di bello o carino è tutto diventato una "moda". se dici che ti piace twilight, per esempio ti prendono per una bimbaminkia o truzza, e gossip girl quasi lo stesso. tvd è sulla strada, purtroppo ç.ç spero con tutto il cuore che non sarà lo stesso per glee, ma non so quanto riuscirò a sperare ancora.
 
Top
forceofnature
» Posted on 19/5/2010, 11:17




CITAZIONE
esattamente. mi fa così innervosire. perchè è come se non mi potesse piacere più niente. ormai tutto quello che c'era di bello o carino è tutto diventato una "moda". se dici che ti piace twilight, per esempio ti prendono per una bimbaminkia o truzza, e gossip girl quasi lo stesso. tvd è sulla strada, purtroppo ç.ç spero con tutto il cuore che non sarà lo stesso per glee, ma non so quanto riuscirò a sperare ancora.

è vero,ogni cosa a cui ti appassioni,che inizia a piacerti viene rovinata da gente che lo guarda solo perchè lo fanno tutti,non c'è sentimento dietro a questo,è così stupido.Io ho letto twilight un anno prima che dicessero che volevano fare i film mi era piaciuto,ora è diventato insopportabile perchè ti prendono per una scema se dici ho letto twilight,speriamo che con glee e tvd non finisca così ùù In ogni caso speriamo che vengano anche in europa daaaaai sennò potrei fuggire a NY mwhaha
 
Top
-madreamer
» Posted on 19/5/2010, 13:17




Sìì, ahah fuggiamo a New York! (= Ma, speriamo davvero! Sarebbe una bellissima cosa vederli dal vivo! Io poi non sono mai stata ad un vero e proprio concerto.
 
Top
dianna.
» Posted on 19/5/2010, 14:36




purtroppo ormai è così -.- tutto diventa..di moda e non c'è nemmeno più il piacere di vedere le cose.
speriamo non finisca così anche per glee..comunque wow un bel concerto da vedere sarebbe fantastico *____*
 
Top
forceofnature
» Posted on 19/5/2010, 15:06




io ne ho visti solo due di concerti ma non sapete cosa darei per vedere questi ragazzi dal vivo *w*,sarebbe un esperienza fantastica.Non mi resta che fuggire a NY ;D (magari!)
 
Top
-madreamer
» Posted on 19/5/2010, 17:43




CITAZIONE
Non mi resta che fuggire a NY

 
Top
heyapple'
» Posted on 19/5/2010, 19:55




CITAZIONE
esattamente. mi fa così innervosire. perchè è come se non mi potesse piacere più niente. ormai tutto quello che c'era di bello o carino è tutto diventato una "moda". se dici che ti piace twilight, per esempio ti prendono per una bimbaminkia o truzza, e gossip girl quasi lo stesso. tvd è sulla strada, purtroppo ç.ç spero con tutto il cuore che non sarà lo stesso per glee, ma non so quanto riuscirò a sperare ancora.

quoto tutto

Che dite ce la faccio per il 30 maggio ad arrivare a NY in bici? XD
 
Top
-madreamer
» Posted on 19/5/2010, 19:57




In bici? Uhm, ho qualche dubbio. Forse a nuoto ce la puoi fare xD
 
Top
heyapple'
» Posted on 19/5/2010, 20:02




CITAZIONE
In bici? Uhm, ho qualche dubbio. Forse a nuoto ce la puoi fare xD

be', ma io uso la polvere di fata ù_ù
 
Top
16 replies since 18/5/2010, 19:35   253 views
  Share