Un attore gay per la parte di un etero?, (19/05/10)

« Older   Newer »
  Share  
ƒorks*
» Posted on 19/5/2010, 20:10




jonathan per jesse?

Può un attore gay interpretare la parte di un etero sessuale?
▬ è la domanda che ha scatenato le reazioni in questo momento a Hollywood: un attore gay può svolgere un eterosessuale? E il giornalista Ramin Setoodeh Newseek (che si, è gay), che ha avviato la discussione, attaccandosi ad alcuni attori, tra cui Jonathan Groff (che ha fatto la sua uscita all'inizio di questo mese) che recita il ruolo di Jesse St James negli episodi finali di Glee. Il giornalista parla di Jon: "Quando ride o sorride, sembra più come la regina del club del dramma, lo farebbe meglio con Kurt".
Il giornalista ha aggiunto, questa volta mirando a Neil Patrick Harris, anche lui apertamente omosessuale, dicendo che è "un cartone animato non-realistico". Ma Ramin non è sufficientemente soddisfatto delle sue poche parole. Ha anche attaccato il personaggio di Kurt Hummel, in Glee. Ha detto che questo tipo di personaggio effeminato serve la causa dei gay e spinge nel votare contro i diritti dei gay negli Stati Uniti.

Ovviamente, le reazioni sono state rapide. La prima di queste ad essere indignata è Kristin Chenoweth, che recitava il ruolo di April nella serie. Ha scritto una lettera al giornale in questione: "Sono terribilmente sconvolta dalla sue dichiarazioni omofobe. Ci fu un tempo nel quale i giocatori ebrei dovevano cambiare il loro nome, perché la antisemita pensava che non si potesse convincere con gli ebrei ".
Ryan Murphy e Jane Lynch (entrambi gay) hanno dato ragione a Kristin e hanno invitato Ramin a venire sul set dello show per discutere con il team degli scrittori.




sono scandalizzata :wtf?!: io CERCO un uomo come jesse, il che mi porta a ragionare che jonathan non è meraviglioso come attore.. di più!
 
Top
‚sabrì
» Posted on 19/5/2010, 20:24




Devo dire che me n'ero accorta... anche se solo in Run Joey Run XD Messo a confronto con Mark e Cory si vedeva che aveva un non so che di differente... e comunque ha recitato benissimo la parte *o* anche in Like A Virgin non me n'ero minimamente accorta *-*
 
Top
ƒorks*
» Posted on 19/5/2010, 20:29




si vabbè, mark è una bomba sexy xD se non fosse etero lui qua sarebbe un mondo di omosessuali xD
 
Top
‚sabrì
» Posted on 19/5/2010, 20:31




eh beh XD Mark è indubbiamente il più sexy di tutto il cast, anche se io preferiscpo Cory *w*
 
Top
margar£th;
» Posted on 19/5/2010, 21:02




Jonathan è gay? *faccina con la bocca spalancata* nooo non è giusto! ):
 
Top
smooth`
» Posted on 19/5/2010, 21:18




CITAZIONE (‚sabrì @ 19/5/2010, 21:24)
Devo dire che me n'ero accorta... anche se solo in Run Joey Run XD Messo a confronto con Mark e Cory si vedeva che aveva un non so che di differente... e comunque ha recitato benissimo la parte *o* anche in Like A Virgin non me n'ero minimamente accorta *-*

 
Top
-madreamer
» Posted on 19/5/2010, 21:18




O.O Davvero?! Cioè adesso che lo so e che lo vedo effettivamente potrebbe sembrare, ma non ci avevo fatto affatto caso!
 
Top
‚fearless
» Posted on 19/5/2010, 21:46




Ma sono sconvolta ò___ò
Chi è sto qua che spara ste idiozie? Se un attore è bravo è bravo, che sia gay oppure no!
E jonathan da quello che ho visto mi è sembrato bravissimo praticamente in tutto, per non parlare di Neil!
 
Top
forceofnature
» Posted on 20/5/2010, 13:02




ommioddio ò.ò non lo sapevo,in effetti avevo notato qualche atteggiamento strano ma non mi era neanche mai venuto il dubbio che fosse gay!Sarà che jesse come personaggio mi fa impazzire e non ci avevo fatto caso. A vederlo in like a virgin non sembra etero di più!mah.....comunque è davvero un idiota questo giornalista attaccare attori magnifici per il loro orientamento sessuale?Ma dai...che cavolata grandissima kristin che gli ha mandato una lettera ùù ce ne sono di imbecilli al mondo....
 
Top
whatta?
» Posted on 25/5/2010, 19:01




CITAZIONE
un attore gay può svolgere un eterosessuale?

se un attore è bravo, certo che sì
CITAZIONE
Ha anche attaccato il personaggio di Kurt Hummel, in Glee.

uffa!Ma l'omosessualità non è solo essere macio che preferisce gli uomini alle donne.Ci sono varie sfumature,più effeminate,più maschili ecc - si chiama personalità.

 
Top
~ P.Sawyer ~
» Posted on 28/5/2010, 20:04




oddiooooo non ci posso credere!! jessie è gay???? per non parlare di neil!!!cioè in E alla fine arriva mamma è uno strafigo non avrei mai detto che era gay!!!!

cmq le nostre espressioni esterrefatte dimostrano l'idiozia dell'obiezione fatta da questo giornalista...infatti si presume che un attore non debba sempre recitare ruoli che siano simili a se stesso, anzi di solito si ritiene maggiormente bravo un attore che sa interpretare ruoli difficili e molto lontani da sè..anzi ne approfitterei x fare i complimenti sia a jonathan che a neil che recitano benissimooo!!

e cmq che polemiche del cavolo! possibile che nel 2010 ci siano ancora queste discriminazioni???
 
Top
‚trish
» Posted on 29/5/2010, 11:49




eccomi ad aprire il dibattito ù.ù
un attore è fatto apposta per interpretare personaggi diversi da lui -.-
allora torniamo indietro nel tempo, vi ricordate kerr smith, il jack di dawson's creek, lui è etero, ma ha interpretato un ragazzo gay, nel telefilm. come funziona, gli etero possono interpretare i gay e il contrario no? che poi non posso parlare molto di jesse, perchè si vede poco, ma posso parlarvi di neil patrick harris, per ore ù.ù lui è gay dichiarato. ma interpreta la parte di barney in HOW I MEY YOUR MOTHER da dio *____* per chi non lo sapesse è uno che si porta a letto tutte... lui è la prova vivente che un attore gay può interpretare un etero, e io fino a un mese fa non sapevo manco fosse gay ç__ç quindi se ne deve stare zitto e ben nascosto, perchè se lo becco io... vedrete il sangue ù.ù e che cavolo...
 
Top
~ P.Sawyer ~
» Posted on 29/5/2010, 11:53




CITAZIONE (‚trish @ 29/5/2010, 12:49)
eccomi ad aprire il dibattito ù.ù
un attore è fatto apposta per interpretare personaggi diversi da lui -.-
allora torniamo indietro nel tempo, vi ricordate kerr smith, il jack di dawson's creek, lui è etero, ma ha interpretato un ragazzo gay, nel telefilm. come funziona, gli etero possono interpretare i gay e il contrario no? che poi non posso parlare molto di jesse, perchè si vede poco, ma posso parlarvi di neil patrick harris, per ore ù.ù lui è gay dichiarato. ma interpreta la parte di barney in HOW I MEY YOUR MOTHER da dio *____* per chi non lo sapesse è uno che si porta a letto tutte... lui è la prova vivente che un attore gay può interpretare un etero, e io fino a un mese fa non sapevo manco fosse gay ç__ç quindi se ne deve stare zitto e ben nascosto, perchè se lo becco io... vedrete il sangue ù.ù e che cavolo...

sono TOTALMENTE D'ACCORDO con te!! ho seguito molto how I meet your mother e non mi è mai neanche passato lontanamente x la testa che neil potesse essere gay...infatti questa :O.O: è stata la mia faccia quando l'ho scoperto leggendo quest'articolo!
e poi come hai detto tu allora seguendo questa teoria, solo i gay potrebbero interpretare ruoli gay e questo non è assolutamente vero e penso che brokeback mountain( film che io adoro) ne sia la dimostrazione + palese..
 
Top
valls
» Posted on 29/5/2010, 13:32




ora che sò questa cosa lo amo ancora di più ù_ù
 
Top
ƒorks*
» Posted on 29/5/2010, 14:31




CITAZIONE (valls @ 29/5/2010, 14:32)
ora che sò questa cosa lo amo ancora di più ù_ù

stessa cosa che ho pensato anche io xDDD
(stupenda la tua firma (LLL) )
 
Top
23 replies since 19/5/2010, 20:10   1183 views
  Share