1x21 FUNK, //anima e rabbia

« Older   Newer »
  Share  
ƒorks*
» Posted on 20/5/2010, 15:00




funk
1x21 - FUNK
Mr. Schuester pensa di aver avuto il sopravvento su Sue, ma impara che l'inferno non conosce furia come quella di una donna disprezzata. Quinn (Dianna Agron) si collega con il suo lato "funky".

foto promozionali

--- GO TO THE GALLERY ---

--- screencaptures ---

quotes:



lascia scritta anche la tua quote!


PROMO


//



Edited by ƒorks* - 27/5/2010, 18:12
 
Top
-madreamer
» Posted on 30/5/2010, 16:44




Dal promo che ho visto dev'essere una puntata davvero WOW!
:shifty: *si sfrega le mani*
 
Top
~ P.Sawyer ~
» Posted on 30/5/2010, 21:17




anche a me attira molto...ma si sanno già le canzoni?? sono curiosissima!!
 
Top
‚wonderland~
» Posted on 31/5/2010, 11:49




non vedo l'ora di vederlaa *_*
 
Top
‚sabrì
» Posted on 3/6/2010, 19:00




L'ho appena vista, e mi è piaciuta moltissimo *o*
Quando vedrete questa puntata, tutti quelli che sostengono St. Berry dovranno mettersi il cuore in pace u.u vi dico solo questo XD
Finalmente un assolo per Quinn *-* e Mercedes che per due minuti la smette di fare battutine acide sulla gente u.u Puck e Finn in questa puntata erano estremamente sexy *ç* vi avverto nella loro esibizione con Mercedes sono da sbavo tutti e due *o* William ha provato a usare la tecnica di Jesse con Sue, ma non ha funzionato... anche se alla fine un po' si è addolcita XD Non oso immaginare che succederà se svilupperanno ancora il personaggio di Terri... stando a quello che ho visto, sembra che le piaccia Finn perchè le ricorda Will o.o
Insomma, questa puntata secondo me è stata ancora migliore della 1x20, e ce ne vuole XD Non immagino cosa sarà la puntata della prossima settimana *o*
 
Top
» Posted on 4/6/2010, 11:21
Avatar

Advanced Member

Group:
new directions
Posts:
3,251

Status:
off ϟ


appena vista anch'io *_____* stupenderrima come sempre xD
FUNK ! :3 I vocal adrenaline si mangiano in fegato! ODIO JESSIE LO ODIOOOOOOOO. La mia Rachel ha reagito col FUNK, tiè! xD Finn era assurdo con la maglia da atteggiato invece a Puck calzava a pennello. Mercedes che si sbatteva all'inizio non la reggevo... po quando fa la dolce con Quinn <3<3 Terri è una WHORE mamma mia! e poi Sue è unica nel suo genere XD Le piccolo scene con Brittany e Kurt mi hanno fatto crepare dal ridere.

Si è ripreso dopo un paio di episodi! ù.ù
 
Top
‚fearless
» Posted on 4/6/2010, 13:00




La storyline di Will e Sue era inquietante .__.
Finalmente sentiamo Quinn che canta! E il comportamento di Jessie mica l'ho capito... perchè l'hanno fatto comportare così quando aveva esplicitamente detto che Rachel gli piaceva? ò_ò
Bella l'esibizione di Puck e Finn, soprattutto mi è piaciuta la parte nel negozio xD
 
Top
forceofnature
» Posted on 4/6/2010, 13:45




bellissima questa puntata,le canzoni erano spettacolari good vibrations mi è piaciuta un sacco,another one bites the dust così così,ma essendo una grande fan dei queen non dovrei dire niente.Jesse non si capisce :/ è strano quel ragazzo ùù però si vede che le piace ancora rachel,poco fichel in questa puntata purtroppo e grandissima la coppia mercedes&quinn.Will&Sue sono inquietanti insiemexDTell me something goodè stata proprio :Q___ perchè io non ho un prof così?sigh putroppo è la penultima sigh (ancora)
 
Top
margar£th;
» Posted on 4/6/2010, 13:59




CITAZIONE (‚fearless @ 4/6/2010, 14:00)
La storyline di Will e Sue era inquietante .__.

Ahahah, davvero!
Povera Rachel, Jessie è stato proprio perfido in questa puntata..
Le canzoni tutte un po' troppo Rap, quella che mi è piaciuta di più è Give Up The Funk nell'esibizione Quinn è proprio scatenata!
Puck e Finn..bè erano prorio boni **
Mi è piaciuta moltissimo l'ultima frase che dice quella ragazza di colore dei Vocal adrenaline, "Non l'abbiamo mai fatto perchè suiamo degli automi senza cuore"
Era fantastico poi il vestito di Quinn quando canta l'assolo (:
 
Top
~ P.Sawyer ~
» Posted on 4/6/2010, 14:37




bella la puntata anche se non tutte le canzoni mi sono piaciute, sono state molto belle good vibration e quella finale, le altre così così.

will e sue erano inquietanti insieme!! ma emma che fine ha fatto??

povera rachel, mi è dispiaciuto un sacco x lei anche se secondo me jessie prova ancora qualcosa x lei...
mi sono piaciuti un sacco quinn, finn e puck, mercedes solo nella seconda parte...all'inizio della puntata era insopportabile!

cmq non mi sembra vero che ne manca solo unaaaa!!come faremo senza glee??? :cry: :cry:
 
Top
whatta?
» Posted on 5/6/2010, 00:47




vista oggi pomeriggio!Mamma mia che bellissima puntata ((: Adoro Sue sempre di più ahah! Ho amato le canzoni,dalla prima all'ultima.tra cui quella che diceva che senza le donne,il mondo sarebbe na schifezza u_u

Per quanto riguarda Rachel ... mi dispiace troppo,povera!
Will sexissimo che sculettava - mi ha fatto morire dal ridere!
Per non parlare di quando arriva Finn e suona la scopa ahaha!
Puck è Puck ... *çççç* non mi esprimo che è meglio
 
Top
lunatic‚
» Posted on 5/6/2010, 16:09




SUe è una stronza assurdaaaa! Fantastica XD "Anche il tuo alito puzza di mediocrità" buahahahaha
Quinn è tenera e mi aspettavo MOLTO di meglio da Jessie dopo quello che aveva detto a Shelby, MOLTO di meglio. Viva l'incoerenza -.-
Canzoni AMAZING! <3

Edit: ADORO Brittany in Give up the funk. I suoi capelli *____*
 
Top
‚stargirl
» Posted on 5/6/2010, 16:56




La fine è stata spettacolareeeee :D:D:D ahahaha!
Ho tipo iniziato a ridere per mezz'ora quando Jessie ha detto quel "I'm so depressed" xD.
 
Top
-madreamer
» Posted on 5/6/2010, 16:57




Cavolo, davvero bella. Effettivamente Will e Sue erano inquietanti xD Ah, ma mi piace alla fine perchè anche con quel mostro di trofeo Will non si scoraggia ù.ù Questa per me è stata una grande puntata! Byebye st. berry! peccato perchè di finchel ancora niente, ma sono fiduciosa! E poi mi sembra comunque strano che Jesse adesso sia così indifferente verso Rachel. Sono contenta per Quinn e Mercedes, anche se spero sempre che Quinn si avvicini a Puck. Terri non la sopporto, cavolo. Adesso di punto in bianco sembra essere cambiata, ma vàà! Comunque tutti fantastici, Finn e Puck in good vibration, spettacolari e Kurt grande come sempre quando in tv ha fatto : "Vive la difference!"
 
Top
†InLovingMemory†
» Posted on 7/6/2010, 01:20




vorrei piangere per come Jessie mi ha deluso... e poi perchè ti amavo? cos'ha fatto Rachel perchè lui non l'amasse più?
Io voglio che stanno insieme, Finn è troppo un coglione ç___ç
 
Top
22 replies since 20/5/2010, 15:00   393 views
  Share