(SPOILER) Info varie season 2, (27/08/10)

« Older   Newer »
  Share  
a r i a *
» Posted on 27/8/2010, 19:46




Various Spoilers & Info Season 2

→ Britney Spears ha recentemente postato alcune foto sul suo twitter direttamente dal set di Glee. Nella foto viene ritratta insieme ad Heather Morris (Brittany) in un costume di scena, che rivelerebbe la canzone cantata da Britney nell'episodio: Me Against The Music. Nel video della canzone, Britney duettava insieme a Madonna, e la popstar riprodurrà con Heather il video, ma nei panni di Madonna! Anche per chi non è un suo fan, sarà sicuramente divertente da vedere 8D

→ E' stato da poco rivelato il nome dell'attore scelto per interpretare il ruolo di "fidanzato" di Kurt: Chord Overstreet! Il bel ragazzo biondo entrerà all'interno del cast come nuovo giocatore di football, per poi diventare, oltre che ragazzo di Kurt, rivale di Finn e un interesse in termini amorosi per Quinn!

→ Secondo recenti spoiler, durante il terzo episodio uno dei personaggi sarà coinvolto in una situazione di vita o di morte LETTERALMENTE! Probabilmente alla fine tutto si risolverà per il meglio, ma non ci sono ancora notizie certe.

→ Non sarebbe prevista per ora nessuna apparizione dei due padri di Rachel. Ryan Murphy dichiara: "People always ask me to do that… I don’t know that we ever will" Ma Lea ha già una sua idea su come farli entrare in scena: "We see them in season 3, like a shot of Elton John cheering her on in an audience" Murphy invece non sembra del tutto convinto: "I haven’t decided how I’m going to do that". Sembra comunque una buona idea quella di Lea, e in più i personaggi dei padri di Lea meriterebbero di essere approfonditi no?

altri qui



Edited by HEARTsickness‚ - 19/9/2010, 17:16
 
Top
@breakthru
» Posted on 27/8/2010, 20:02




waaa, fantastico! Quel video con Madonna lo ricordoo, oddio ahah frequentavo le medie, quando uscì quella canzone,credo xD comunque, attendo impazientissima la nuova stagione <33
 
Top
a r i a *
» Posted on 27/8/2010, 20:37




ahahah XD in effetti i tempi d'oro di britney sono stati tanto tempo fa ò.ò secondo me alla fine lei comunque sarà da morire dalle risate, mi ricordo la sua puntata in will&grace XDXD
 
Top
miscellaneous
» Posted on 27/8/2010, 21:45




sono curiosa di vedere il video britney/brittany *-* soprattutto per quest'ultima xD
uhuu un triangolo amoroso kurt/nuovo ragazzo/quinn interessante c: anche se quest'ultima infine dovrà stare con puck u_u
situazione di vita o di morte?! oh god!
 
Top
#itsbenny.
» Posted on 28/8/2010, 10:41




che bello il ragazzo biondo *-*
comunque non vedo l'ora di vedere l'episodio con britney u.u
e poi.. penso che sarebbe meglio approfondire i padri di rachel come personaggi!
mentre la situazione di vita o di morte mi ha lasciato un pò così O.O staremo a vedere!
 
Top
`daydreamer
» Posted on 28/8/2010, 12:56




mi piace, mi piace *O* credo di adorare già la stagione nonostante non l'abbia ancora vista xD
Chord mi piace assai °-° (mi sembra di aver letto che il personaggio che interpreterà si chiami Sam Evans), per quanto riguarda la situazione di vita o di morte, mi intriga... il terzo episodio non è quello che parla della fede?
 
Top
margar£th;
» Posted on 28/8/2010, 13:28




mica male il futuro ragazzo di Kurt!
Sarei curiosissima di vedere i padri di Rachel, speriamo che Murphy dica di si (:
 
Top
a r i a *
» Posted on 28/8/2010, 16:47




CITAZIONE (`daydreamer @ 28/8/2010, 13:56)
il terzo episodio non è quello che parla della fede?

non si sa ancora con precisione, per quello che so io nel primo ci faranno vedere come hanno passato l'estate i vari membri del glee club, e il secondo è quello di britney, ma del terzo non è ancora certo
 
Top
ppazza beibi
» Posted on 29/8/2010, 09:42




anche se devo ancora finire di vedere la prima serie (XD) non vedo l'ora di vedere la seconda *-* me gusta troppo *O*
 
Top
» Posted on 19/9/2010, 16:15

©

Group:
leader
Posts:
10,707

Status:
shutup ϟ


ho reso questo topic quello ufficiale per gli spoiler, se ne avete altri postateli qui! ecco altre news riguardanti la seconda serie:

// L’episodio con tutte le canzoni originali di Glee sarà parte integrante della seconda stagione.

// I Coldplay e Bryan Adams hanno rifiutato categoricamente che i loro successi fossero riproposti all’interno dello show.

// Rachel e Puck si rimettono insieme, ma Puck continuerà ad essere un cattivo ragazzo.

// Julia Roberts non esclude di partecipare alla serie come guest star, in virtù della sua amicizia con Ryan Murphy.

Edited by HEARTsickness‚ - 20/9/2010, 20:04
 
site  Top
a r i a *
» Posted on 19/9/2010, 17:47




l'incunbo puckleberry ritorna .-. vabbè meglio che non commento XD julia roberts ce la vedrei come guest star *OO* ma chris non l'ha già cantata nella prima serie rose's turn? ò.ò
 
Top
Shy_RockerGirl
» Posted on 19/9/2010, 17:58




ne vedremo delle belle...quei due nuovamente assieme no, eddaii o.ò
 
Top
spencer‚
» Posted on 19/9/2010, 18:20




Puckleberry mi piace troppo
Sarà che sono per le coppie strane xD Cooomunque, più i giorni passano più sono eccitata! **
Julia Roberts in Glee? Speriamo!
 
Top
miscellaneous
» Posted on 20/9/2010, 16:55




puck e rachel proprio no ùù XD
mi piacerebbe vedere julia roberts, la adoro <3
CITAZIONE (a r i a * @ 19/9/2010, 18:47)
ma chris non l'ha già cantata nella prima serie rose's turn? ò.ò

pare anche a me o-o
 
Top
.Brandy Alexander~
» Posted on 20/9/2010, 17:11




WhatTheFuck.
A parte la storia dei Coldplay.
A parte che sì, Rose's Turn l'ha cantata in Laryngitis.
Ma Puckelberry no, questo proprio no. Dopo che "We've been dating all summer" non si può. E non si poteva manco prima. Julia Roberts sarebbe molto carino vederla, ma torniamo all'incubo Puckelberry ò___o
 
Top
35 replies since 27/8/2010, 19:46   855 views
  Share