(CAST) Gwyneth Paltrow in glee, (21/09/10)

« Older   Newer »
  Share  
naivee‚
» Posted on 21/9/2010, 20:25




Gwyneth Paltrow in glee


▬ Glee serie di successo, vincendo quattro premi Emmy, aggiunge una nuova celebrità alle registrazioni. Questa volta è Gwyneth Paltrow che interpreta un insegnante sostituto.

I seguaci della celebre soap opera americana si cantano e ballano a Gwyneth Paltrow in sostituzione di Mr. Schuester per due capitoli della nuova stagione.

L'attrice, 37 anni, sposato con il cantante Coldplay e madre di due bimbi, apparirà nei capitoli di novembre, secondo E! News.

Accurate pubblicazione online Paltrow ha già lavorato con Ryan Murphy, creatore della serie nel 2006, quando girarono "ricordi della mia vita".

I ruolo che Paltrow avrà nei due capitoli nella serie sarà ottenere la fiducia dei loro studenti e del docente per il quale ha uno speciale affetto, Schuester che, anche se con il cuore spezzato dal rifiuto di Emma (Jayma Mays), creerà un grande rapporto con lei.

 
Top
naivee‚
» Posted on 28/9/2010, 20:08




Gwyneth Paltrow CONFERMATA!
CITAZIONE
"Sì è vero, è una fan dello show. sarà quindi un insegnante supplente della quale Will si innamora. Avrà anche da cantare 3 o 4 assoli. è Una mia amica e io la ammiro. E lei è molto felice di far parte di questa avventura. " Ryan Murphy

 
Top
a r i a *
» Posted on 28/9/2010, 20:53




che bello ** così emma impara a farsela con the stamos ùù lei è nello show eppure il suo ragazzo ha confermato che non vuole categoricamente che si usino le sue canzoni nello show XD
 
Top
#itsbenny.
» Posted on 28/9/2010, 21:06




mi piace molto gwyneth *--* e poi ci voleva. insomma, povero will. mica può restare con le mani in mano mentre emma se ne va con stamos u.u
 
Top
.Brandy Alexander~
» Posted on 28/9/2010, 22:29




CITAZIONE (naivee‚ @ 28/9/2010, 21:08)
"Sì è vero, è una fan dello show. sarà quindi un insegnante supplente della quale Will si innamora.

Questa parte non va bene!!

Anche se la Paltrow è veramente bella e talentuosa *-* Ma spero sempre in uno sviluppo WemmA :<3:
 
Top
‚trish
» Posted on 29/9/2010, 10:45




si l'avevo letto.. mmm.. io non sono molto entusiasta di questa cosa.
 
Top
5 replies since 21/9/2010, 20:25   154 views
  Share