2x03 -- GRILLED CHEESUS, //santo panino

« Older   Newer »
  Share  
naivee‚
» Posted on 21/9/2010, 20:56




2x03 - grilled cheesus

2x03 -- GRILLED CHEESUS
Finn ha una crisi esistenziale, quando crede di vedere il volto di Gesù nel suo panino al formaggio alla griglia. Nel frattempo il resto dei ragazzi gira intorno a Kurt dopo che ha una sua crisi che porta a un più ampio dibattito nel gruppo circa la loro idea teologica

promo
2x03 - grilled cheesus
foto promozionali
GO TO THE GALLERY --- SCREENCAPTURES
quotes:
-
-
-

lascia scritta anche la tua quote!





Edited by mousseliñe‚ - 25/2/2011, 12:04
 
Top
#itsbenny.
» Posted on 21/9/2010, 21:01




haha, la stupidità di finn non ha più limiti.
ma non sarebbe finn se non fosse stupido *-*
 
Top
Shy_RockerGirl
» Posted on 25/9/2010, 13:13




CITAZIONE (#itsbenny. @ 21/9/2010, 22:01)
haha, la stupidità di finn non ha più limiti.
ma non sarebbe finn se non fosse stupido *-*

 
Top
.Brandy Alexander~
» Posted on 26/9/2010, 11:27




CITAZIONE (#itsbenny. @ 21/9/2010, 22:01)
haha, la stupidità di finn non ha più limiti.
ma non sarebbe finn se non fosse stupido *-*

 
Top
sky¾
» Posted on 29/9/2010, 12:29




SPOILER (click to view)
Promo xDD


Edited by mousseliñe‚ - 25/2/2011, 12:03
 
Top
#itsbenny.
» Posted on 29/9/2010, 14:09




puck/quinn + will/emma *__________*
ma poi.. no! no, il papà di kurt no çç
e finn. vabbè, non commento u.u CAN'T WAIT!
 
Top
`daydreamer
» Posted on 29/9/2010, 14:16




OMG *_____*
io adoro questo genere di episodi, non so perché... so già che mi farà piangere ç^ç

CITAZIONE (#itsbenny. @ 29/9/2010, 15:09)
puck/quinn + will/emma *__________*

 
Top
.Brandy Alexander~
» Posted on 29/9/2010, 18:54




CITAZIONE (`daydreamer @ 29/9/2010, 15:16)
OMG *_____*
io adoro questo genere di episodi, non so perché... so già che mi farà piangere ç^ç

CITAZIONE (#itsbenny. @ 29/9/2010, 15:09)
puck/quinn + will/emma *__________*

:<3:
 
Top
naivee‚
» Posted on 6/10/2010, 18:15




agiunte screencaps e nuove still nella gallery del sito!
 
Top
†InLovingMemory†
» Posted on 7/10/2010, 14:56




appena vista...

il tema della puntata non mi è piaciuto, boh sembrava una puntata dallo slogan " diventate cristiani e dio avvererà tutti i vostri desideri!" ma va cagher!

Comunque ho pianto moltissimo per Kurt e Burt, se fosse finita in modo diverso credo che non avrei più guardato Glee.

Le canzoni non mi sono piaciute, tranne "I want to Hold your Hand" cantata da Kurt che mi ha provocato una crisi di pianto pazzesca.
 
Top
.Brandy Alexander~
» Posted on 7/10/2010, 17:59




CITAZIONE (†InLovingMemory† @ 7/10/2010, 15:56)
appena vista...

il tema della puntata non mi è piaciuto, boh sembrava una puntata dallo slogan " diventate cristiani e dio avvererà tutti i vostri desideri!" ma va cagher!

Comunque ho pianto moltissimo per Kurt e Burt, se fosse finita in modo diverso credo che non avrei più guardato Glee.

Le canzoni non mi sono piaciute, tranne "I want to Hold your Hand" cantata da Kurt che mi ha provocato una crisi di pianto pazzesca.

Alla fine rispondo sempre per quotes, ma sostanzialmente il punto è che trovo sempre persone che esplicano e anticipano tutti i miei pensieri.
Ho strapianto durante tutta I wanna hold your hand, che è tra l'altro una delle mie canzoni preferite dei Beatles miei :<3:
Per il resto mi hanno fatto ridere tutte le parti di Finn XDDD
 
Top
forceofnature
» Posted on 7/10/2010, 19:15




io ho pianto e riso per tutta la puntataxD Le richieste di Finn al grilled cheesus sono stupende haha ma la migliore è stata I wanna hold your hand,ho pianto come una dsperata il video è stata magnifico,per fortuna è finito (per ora) tutto bene...
 
Top
» Posted on 7/10/2010, 21:05
Avatar

Senior Member

Group:
new directions
Posts:
17,121

Status:
off ϟ


Devo dire che ho pianto parecchio, anche se di solito non lo faccio per un telefilm, perché so che recitano e niente di più. Questa puntata però mi ha davvero toccata nel profondo e ho dimenticato il fatto che fossero degli attori. Forse anche perché recentemente ho avuto un lutto in famiglia davvero inaspettato ed quindi guardando la puntata le lacrime sono venute fuori e basta, come doveva accadere (: Comunque splendida. Ho davvero adorato Mercedes, non che prima non lo facessi e poi Finn... E' Finn Spero che per Kurt e suo padre vada tutto bene, visto che Kurt ha sofferto e continua a soffrire tantissimo... Davvero mi dispiacerebbe.
E comunque, voglio vedere i due personaggi nuovi, anche se Sunshine è passata al "lato oscuro" çç, perché mi piacciono tantissimo!!
 
Top
Hysteria*
» Posted on 8/10/2010, 11:17




Ho pianto come una disperata per quasi tutta la puntata.. il tema di fondo sinceramente non ha entusiasmato neanche me, però nel complesso mi è piaciuta un sacco come puntata.. Finn e il Cristino XD cioè ero in lacrime dal ridere XD Kurt mi ha fatto così tenerezza *-* piccolino.. le canzoni non mi sono piaciute ma quella di Kurt anche a me ha commosso tanto.. e poi Puck *-* ha cantato!! Anche se gli affibbiano sempre il solito genere XD
 
Top
margar£th;
» Posted on 8/10/2010, 13:27




Davvero bellissima questa! <3
Ero lili per piangere quando Kurt alla fine parla a Burt..
Finn che poi crede che tutte le cose che gli succedono accadono perchè ha pregato il Cristino! ahahahah
 
Top
19 replies since 21/9/2010, 20:56   396 views
  Share