2x04 -- DUETS, //sfida a coppie

« Older   Newer »
  Share  
naivee‚
» Posted on 6/10/2010, 18:08




2x04 - duets

2x04 -- DUETS
The Glee Club lavora su un compito di duetto, e Finn e Rachel creano un piano per sbaragliare la concorrenza e far sì che Sam possa avere un colpo vincente. Nel frattempo, un triangolo amoroso tra Mike, Tina e Artie si sviluppa.
promo
2x04 - duets
foto promozionali
GO TO THE GALLERY --- SCREENCAPTURES
quotes:
-
-

lascia scritta anche la tua quote!





Edited by mousseliñe‚ - 25/2/2011, 12:11
 
Top
forceofnature
» Posted on 7/10/2010, 19:16




non vedo l'ora!anche perchè finn e rachel cantano don't go breaking my heart che io amo ** sarà fortissima questa ;D
 
Top
.Brandy Alexander~
» Posted on 7/10/2010, 19:35




Mike/Tina/ARTIE??? No, grazie .-.
 
Top
#ehi‚mcfly
» Posted on 15/10/2010, 02:17




una puntata piena di sentimento. da quello doloroso,a quello nuovo ... sto amando follemente Brittany.
 
Top
`impóssible
» Posted on 15/10/2010, 08:13




a me sono piaciuti molto quinn e sam e mi dispiace per Britt perche c'è rimasta davvero male, anche se sembra svampita anche lei soffre
 
Top
margar£th;
» Posted on 15/10/2010, 13:47




Mi hanno fatto morire dal ridere Finn e Rachel quando cantano vestiti da prete e suora! ahahahah
fantastico il duetto di Santana e Mercedes! <33
poi non ho capito, ma a Brittany ora gli piace Artie? (:
mah Sam e Quinn non so..preferivo qualcuno per Kurt..
 
Top
`daydreamer
» Posted on 15/10/2010, 14:05




Finn e Rachel sono stati assolutamente impagabili xD
per quanto riguarda Quinn e Sam, li adoro **
e la scena finale con Rachel e Kurt è stata... mioddio, non ci sono parole, mi sono quasi commossa <3
 
Top
miscellaneous
» Posted on 15/10/2010, 15:59




per quanto riguarda la parte musicale mi è piaciuto molto il duetto santana/mercedes, kurt/rachel e mi ha divertito quello di tina e mike *-*
mi spiace che per questa puntata non si siano visti puck, sue ed emma ç-ç
e finalmente quinn che canta <3 per quanto riguarda la nuova storia con sam devo ammettere che sono dolci assieme però rimango fedele a quick XD
ho adorato anche la scena tra santana e brittany.. mi piacciono assieme c:
 
Top
sabbsðale
» Posted on 15/10/2010, 18:36




fin'ora è la puntata che mi è piaciuta di più ** finalmente caratterizziamo bene tutti i ragazzi creando anche situazioni nuove che si protrarranno per il resto della stagione <3 un vero peccato che per puck bisognerà ancora aspettare çç innanzitutto stranamente quam mi piace *OO* però anche quick, stanno bene tutti e 2 con quinn XD mi sono piaciute tutte le esibizioni, e poi finchel <3 sono troppo carini come geni del male del club *______________* mi piace come hanno sviluppato una nuova storyline brittartie, non mi dispiace anche se per ora terribilmente imprevedibile XD nel complesso la puntata più sensata per ora, speriamo che d'ora in poi le leghino un po' le puntate tra loro, perchè queste prime 4 erano un po' buttate lì .-.
 
Top
.Brandy Alexander~
» Posted on 16/10/2010, 18:47




Maddonna, povera Brittany ç___ç Santana è stata cattiva... e Artie è condizionabilissimo -___-
Anyway, ho adorato tutti i duetti, ma ovviamente il secondo Finchel lo ricorderò sempre ridendo, come tra l'altro Endless Love XDDDD
Puntata nel complesso molto yeah!!!!
 
Top
#itsbenny.
» Posted on 17/10/2010, 20:35




prima di tutto, mi vergogno di averla vista solo stasera çç
comunque. mi è piaciuta moltissimo *-* credo che finora sia la migliore. devo dire che la coppia sam/quinn non è male per niente *-* insieme mi piacciono, però.. puck e quinn.. insomma, sono sempre loro u.u però, finchè puck non c'è.. ;D finn e rachel li amo sempre di piùùùù! il loro piano è favoloso, e il duetto mi ha fatto troppo ridere! e quando annunciano i vincitori, rachel che dice:SCANDALOSO! hahahah XD
poi.. mike è stato troppo forte *-* il suo duetto con tina mi ha fatto morire, anche se la preferisco sempre con artie, che mi ha fatto molta pena. ma mi ha fatto più pena Brittany, perchè alla fine si è pentita veramente, mi è dispiaciuto molto per lei. credo si fosse veramente affezionata. <3
il duetto mercedes/santana .. SENZA PAROLE! due bitches insieme in quel modo *--* le ho adorate u.u
poi u.u kurt da solo / il duetto di kurt è stato molto bello, e soprattutto artistico! ma di kurt mi è piaciuto molto il finale con rachel. finalmente loro due che si sono sempre odiati hanno fatto qualcosa di veramente bello insieme *-* spero che nasca una bella amicizia.
quinn è la deficienza fatta a persona, a mio parere. ma uno come sam, ti sta per baciare .. e tu ti togliii? çç no no, lì ha perso punti. poi li ha ripresi quando gli ha detto dell'appuntamento e gli ha fatto pagare il conto u.u
ho scritto un poema, ma la puntata meritava decisamente <3
 
Top
10 replies since 6/10/2010, 18:08   367 views
  Share